Fai prevenzione

Prenota il controllo dell'udito gratis da Centro Udito

Per la Giornata Mondiale dell’Udito prenditi cura di te con il test Centro Udito: brevettato e gratis

Prenota il tuo appuntamento

Lascia i tuoi dati e un operatore ti richiamerà appena possibile.

Prenota il tuo appuntamento

Solo 1 persona su 3 in Italia ha fatto un test dell’udito, eppure sentire bene ci fa stare meglio, anche con le altre persone.
Controllare l’udito equivale a fare un check up per la vista o mantenere un’alimentazione sana, quindi equivale a prendersi cura di se stessi. Non aspettare di tornare a vivere pienamente ogni situazione quotidiana.

Il calo dell’udito è una condizione molto comune, a cui ancora pochi pongono la giusta attenzione.
I primi sintomi possono essere diversi:

  • difficoltà a seguire un discorso in ambienti rumorosi o in TV;
  • non sentire lo squillo del telefono;
  • avere la sensazione di orecchio chiuso;
  • udire un ronzio o un fischio del quale non si riesce a individuare la fonte.

La prevenzione è un gesto importante e si attua sia mantenendo uno stile di vita sano sia attraverso controlli regolari dell’udito consigliati dopo i 30 anni di età o in caso di sintomi che, all’apparenza, potrebbero sembrare poco importanti (acufeni passeggeri, sensazione di orecchio chiuso, dolore all’orecchio, vertigini).

Un semplice esame audiometrico, non invasivo e della durata di pochi minuti presso Centro Udito fornirà indicazioni sullo stato dell’udito e sulle possibili azioni da intraprendere. Grazie alla strumentazione avanzata e alla formazione dei nostri esperti, puoi fare un controllo approfondito, semplice e completamente gratuito.

I nostri esperti sono sempre a disposizione per incontri periodici per valutare insieme i benefici ottenuti e il grado di soddisfazione dei clienti. Il successo del percorso di riscoperta dei suoni è anche il risultato dell’ottimizzazione delle regolazioni degli apparecchi acustici che vengono effettuate in forma totalmente gratuita.

Un esame brevettato in esclusiva da Centro Udito

Il nostro servizio brevettato e gratuito di controllo dell’udito viene condotto dai nostri esperti, i quali offrono un’analisi accurata dello stato uditivo di ciascun individuo, tenendo conto dei rispettivi stili di vita e delle vere necessità personali.

Comincia oggi a fare prevenzione

Canali social:

Copyright 2022 - Centro Udito | via Mario Lalli 10, Pisa | c.f. - p.Iva 02349860508